sabato 25 marzo 2017

Borsetta a tracolla in ecopelle panna e cotone floreale

Buongiorno! La primavera è arrivata puntuale come ogni anno con i suoi fiori e le sue tiepide giornate di sole che io amo tanto. Proprio alla primavera è ispirata la mia linea “Leggerezza” fatta di rose e rouches.

Oggi ti presento la tracollina panna, comoda da portare in spalla con il suo cordoncino abbinato, è leggera e sbarazzina con i suoi ricci e le sue rose. Perfetta per una romantica come te attenta al dettaglio e amante dello stile shabby.

Ho realizzato la base in ecopelle color panna, in abbinamento ho scelto del tessuto americano a fiori nelle tonalità del panna e del rosa. Ho foderato l’interno con del cotone in tinta creando una tasca con zip per tenere in ordine chiavi, cellulare e altri oggetti minuti. La borsetta si apre e chiude grazie ad una comoda zip, per custodire tutto al sicuro.

La trovi in preordine nel mio shop di A Little Market, oppure subito disponibile nel bellissimo negozio-laboratorio di Melegueta!

Se la desideri in dimensioni e colori differenti non esitare a contattarmi, amo personalizzare le mie creazioni  per te che ami l’unicità <3
 
Borsetta a tracolla in ecopelle e cotone floreale panna - Mariposa Creazioni Handmade



Borsetta a tracolla in ecopelle e cotone floreale panna - Mariposa Creazioni Handmade

Borsetta a tracolla in ecopelle e cotone floreale panna - Mariposa Creazioni Handmade

Borsetta a tracolla in ecopelle e cotone floreale panna - Mariposa Creazioni Handmade

Borsetta a tracolla in ecopelle e cotone floreale panna - Mariposa Creazioni Handmade

Borsetta a tracolla in ecopelle e cotone floreale panna - Mariposa Creazioni Handmade


Felice giornata!

Daniela



2 commenti :