lunedì 6 febbraio 2017

Spilla fiore in feltro blu

Buongiorno! Una nuova spilleta è sbocciata nel mio morbido giardino del feltro...ed è in blu.

Calda e raffinata è nata per dare colore al tuo stile. La puoi appuntare su un cappottino, una giacca, un cappello o una borsa ed essere unica con un dettaglio romantico.

Ho realizzato il fiore in feltro, mentre per le foglie ho cucito insieme del feltro e del cotone bianco a piccoli fiorellini blu. Sul retro infine ho applicato una base spilla tonda.
La scatolina abbinata è perfetta per custodirla o farne un grazioso regalo.

La trovi nel mio shop ad un prezzo scontato per il mese di febbraio:
-A LITTLE MARKET

Spilla fiore in feltro blu - Mariposa Creazioni Handmade

Spilla fiore in feltro blu - Mariposa Creazioni Handmade

Spilla fiore in feltro blu - Mariposa Creazioni Handmade

Spilla fiore in feltro blu - Mariposa Creazioni Handmade

Spilla fiore in feltro blu - Mariposa Creazioni Handmade

Nessun commento :

Posta un commento