lunedì 30 gennaio 2017

Spilla fiore in feltro rosso

La stagione invernale è stata piuttosto lunga e ci terrà compagnia ancora per un po' con la neve che imbianca le cime dei monti e col freddo pungente che ci fa rincattuciare nella morbida lana.

Per dare colore a queste gelide giornate ho pensato di realizzare le mie spillette Petali in caldo feltro!
La prima che voglio presentarti è in rosso, il colore della vita e dell' amore dato che anche San Valentino si sta avvicinando!

Ho realizzato il fiore con del feltro rosso e per le foglie ho cucito insieme del feltro con del cotone rosso a cuoricini bianchi. Sul retro ho applicato infine una base tonda con spilla. Naturalmente ho pensato anche alla scatolina abbinata per poterla custodire o regalare.

Il risultato è un tocco chic da applicare su un cappottino, una giacca, una borsa o un cappello per dare colore e raffinatezza al tuo stile e distinguerti in ogni occasione!

La trovi nel mio shop di A Little Market ad un prezzo scontato in occasione dei saldi invernali:
-A LITTLE MARKET

Se desideri la spilla in un colore non presente nello shop o hai una richiesta particolare, non esitare a contattarmi, sarò felice di realizzarla per te!

Spilla fiore in feltro rosso - Mariposa Creazioni Handmade

Spilla fiore in feltro rosso - Mariposa Creazioni Handmade

Spilla fiore in feltro rosso - Mariposa Creazioni Handmade

Spilla fiore in feltro rosso - Mariposa Creazioni Handmade

Spilla fiore in feltro rosso - Mariposa Creazioni Handmade




Nessun commento :

Posta un commento