lunedì 10 ottobre 2016

Zainetto in ecopelle e cotone panna a fiori rosa con coulisse

L'autunno è ormai arrivato, le tue lezioni all'università sono iniziate come il corso in palestra..eppure vuoi ancora goderti gli ultimi spiragli di sole al parco...ecco allora che ho pensato ad un accessorio indispensabile: lo zainetto "Leggerezza".

Ho voluto chiamare così questa nuova linea di accessori dai toni più autunnali che conservano però quel tocco di leggerezza data dai fiori e dai colori, irrinunciabili per me!

La comodità dello zaino, che ti permette di muoverti liberamente senza l'ingombro della borsa a mano, si unisce ad uno stile unico e romantico per te che sei attenta ad ogni dettaglio.

Il primo zainetto che ti presento oggi è realizzato metà in ecopelle e metà in tessuto americano color panna e rosa. L'interno l'ho foderato con del cotone in tinta e ho creato una capiente tasca con zip per riporre chiavi, cellulare, fazzolettini e altri oggetti minuti. L'apertura è a coulisse con un doppio cordoncino beige.

Lo trovi nel mio shop:
-A LITTLE MARKET

Zainetto in ecopelle e cotone panna a fiori rosa con coulisse

Zainetto in ecopelle e cotone panna a fiori rosa con coulisse

Zainetto in ecopelle e cotone panna a fiori rosa con coulisse

Zainetto in ecopelle e cotone panna a fiori rosa con coulisse

Zainetto in ecopelle e cotone panna a fiori rosa con coulisse 
Zainetto in ecopelle e cotone panna a fiori rosa con coulisse

2 commenti :

  1. Delizioso e raffinato. complimenti e baci8

    RispondiElimina
  2. Bravissima come sempre! seguimi sul mio nuovo blog, ti aspetto!!! Clikka qui stefania ^__^

    RispondiElimina