sabato 1 ottobre 2016

Spilla fiore blu in ecopelle, tulle e cotone

Buongiorno! E' un periodo molto impegnativo questo per me, tante novità e impegni all'orizzonte, ecco allora che mi ritrovo a scrivere e a pubblicare di sabato mostrandoti un'altra carinissima spilletta Petali!

Queste romantica spilla è nata per portare colore e unicità al tuo stile con la delicatezza e la bellezza dei fiori. La puoi appuntare su una giacca o una maglietta, su una borsa o un capello ed essere unica e speciale ad ogni occasione.

La versione in blu l'ho realizzata in ecopelle, tulle e cotone a piccoli fiorellini blu. Sul retro ho cucito una spilla con base tonda e ho realizzato una scatolina abbinata per custodirla o regalarla.

Se vuoi regalarti o regale un tocco di raffinatezza trovi la spilla Petali nel mio shop:
- A LITTLE MARKET

Spilla fiore blu in ecopelle, tulle e cotone - Mariposa Creazioni Handmade 

Spilla fiore blu in ecopelle, tulle e cotone - Mariposa Creazioni Handmade


Spilla fiore blu in ecopelle, tulle e cotone - Mariposa Creazioni Handmade

Spilla fiore blu in ecopelle, tulle e cotone - Mariposa Creazioni Handmade

Spilla fiore blu in ecopelle, tulle e cotone - Mariposa Creazioni Handmade


Nessun commento :

Posta un commento