venerdì 2 settembre 2016

Spilla a fiore rossa in ecopelle, tulle e cotone

Buongiorno:) Ancora un'altra spilletta Petali: oggi è la volta del rosso!

Ho realizzato il fiore in ecopelle doppiata con del tessuto in cotone rosso e avvolta con il tulle. Per le foglie invece ho unito una base in ecopelle e del tessuto in cotone bianco con fiorellini rossi e le ho rifinite con una cucitura a macchina. Sul retro ho applicato infine una base per spilla tonda.

Davvero romanticissima la puoi appuntare su una t-shirt, un top,un cappello o una borsa per aggiungere un tocco di originalità al tuo stile ed essere unica in ogni occasione, dall'uscita con le amiche ad una serata speciale!

Con la sua scatolina abbinata è perfetta anche come regalo!

La trovi nel mio shop:
-A LITTLE MARKET

Spilla a fiore rossa in ecopelle, tulle e cotone - Mariposa Creazioni Handmade


Spilla a fiore rossa in ecopelle, tulle e cotone - Mariposa Creazioni Handmade

Spilla a fiore rossa in ecopelle, tulle e cotone - Mariposa Creazioni Handmade

Spilla a fiore rossa in ecopelle, tulle e cotone - Mariposa Creazioni Handmade

Spilla a fiore rossa in ecopelle, tulle e cotone - Mariposa Creazioni Handmade

Nessun commento :

Posta un commento