lunedì 12 settembre 2016

Orecchini a lobo in tessuto a righine bianche e rosse

Buongiorno! Amo molto i total look e gli accessori abbinati tra loro per uno stile impeccabile, ecco allora che non ho resistito a realizzare un paio di orecchini abbinati alla clutch Frivolezze che ti ho mostrato nel post precedente.

Allegri e giocosi sanno rendere unico il tuo outfit, senza rinunciare ad un tocco di romanticismo e ricercatezza!

Li ho realizzati rivestendo dei bottoni in metallo con del tessuto in cotone a righine bianche e rosse. Ho applicato poi sul retro un base per orecchini in acciaio chirurgico, un materiale resistente e ipoallergenico e ho realizzato la scatolina abbinata per custodirli o farne un grazioso regalo!

Li trovi nel mio shop:
- A LITTLE MARKET

Se li desideri invece in un colore non ancora presente nel mio shop contattami, sarò felice di realizzarli per te!

Orecchini a bottone in tessuto a righine bianche e rosse - Mariposa Creazioni Handmade



Orecchini a bottone in tessuto a righine bianche e rosse - Mariposa Creazioni Handmade

Orecchini a bottone in tessuto a righine bianche e rosse - Mariposa Creazioni Handmade

Orecchini a bottone in tessuto a righine bianche e rosse - Mariposa Creazioni Handmade
Orecchini a bottone in tessuto a righine bianche e rosse - Mariposa Creazioni Handmade

Orecchini a bottone in tessuto a righine bianche e rosse - Mariposa Creazioni Handmade

Nessun commento :

Posta un commento