mercoledì 14 settembre 2016

Fiocco nascita nuvola personalizzato in pannolencio

Tra un accessorio e un altro mi arrivano spesso richieste di fiocchi nascita, sacchetti e bavaglini per bimbi e io ogni volta ne sono strafelice. Creare per i bimbi significa per me poter per un po' lasciare libera la fantasia e la dolcezza giocando allegramente con forme e colori.

Questo è il caso del fiocco nascita di cui parlo oggi, chi me l'ha commissionato mi ha lasciato carta bianca poichè non aveva un'idea precisa e ha voluto fidarsi di me. Già da un po' mi frullava in testa l'idea delle nuvole, anzi  a dire il vero mi frulla ancora adesso e mi piacerebbe realizzare tante altre piccole cose con questa forma meravigliosa. 

Ho pensato di utilizzare come base del pannolencio bianco glitterato e di dipingere poi il nome del bimbo (Cristian) con della porporina azzurra! Ho creato l'uccellino e i cuoricini con del pannolencio celeste e li ho imbottiti all'interno per dare loro maggiore morbidezza; sempre con lo stesso materiale ho realizzato anche le roselline e il piccolo ramo su cui poggia l'uccellino. Con del cotone ho realizzato invece il fiocco e altri piccoli dettagli come puoi vedere meglio in foto.

Sono molto soddisfatta del risultato tenero e morbidoso,ero indecisa inizialmente se applicare altre forme e soggetti ma ho voluto optare per un aspetto più semplice ed equilibrato, senza sovraccaricare troppo la nuvoletta. E' talmente carino questo fiocco nascita che può essere poi successivamente appeso in cameretta come elemento decorativo!

Se lo desideri anche tu personalizzato col nome del tuo bimbo o con colori e dettagli differenti contattami, sarò felice di realizzarlo per te!


Fiocco nascita nuvola personalizzato -  Mariposa Creazioni Handmade

Fiocco nascita nuvola personalizzato -  Mariposa Creazioni Handmade

Fiocco nascita nuvola personalizzato -  Mariposa Creazioni Handmade

Fiocco nascita nuvola personalizzato -  Mariposa Creazioni Handmade

Fiocco nascita nuvola personalizzato -  Mariposa Creazioni Handmade
Spero ti si a piaciuto..alla prossima creazione!
Daniela

Nessun commento :

Posta un commento