mercoledì 7 settembre 2016

Clutch in ecopelle rossa e bianca a righe

Adoro la primavera e l'estate per i suoi colori, i tessuti leggeri,i fiori, il sole.....ma niente può durare per sempre e allora ecco arrivato l'autunno quasi, e con lui la nostalgia della bella stagione!

Come ultimo saluto all'estate ho pensato di mostrarti questa mia clutch, in realtà concepita più di un paio di mesi fa ma terminata solo da poco a causa di una serie di impegni e di indecisioni.

Sono stata incerta fino all'ultimo se pubblicare o meno questo lavoro poichè ormai la pioggia è arrivata e tutti già pensano ai colori e alle stoffe morbide dell'autunno, però ho voluto fare questo strappo alla regola e mostrartela.

L'ho realizzata in ecopelle rossa e in cotone a righine bianche e rosse, ho foderato l'interno con del cotone in tinta e ho creato una tasca con zip per riporre telefono, fazzoletti e altre minuterie.

L'ho provvista di un cinturino da polso removibile così puoi portarla comodamente in mano oppure sotto il braccio.

Romanticissima con la sua balza e i fiori in ecopelle, ti renderanno unica e inconfondibile ad ogni occasione speciale. L'ho voluta chiamare Frivolezze proprio per l'aria allegra e giocosa che ha, e il tocco di freschezza che dona al tuo look.

La trovi nel mio shop:
-A LITTLE MARKET

Spero ti sia piaciuta, per la prossima stagione la realizzerò in tanti colori e fantasie diverse!

Clutch in ecopelle rossa e bianca a righe - Mariposa Creazioni Handmade



Clutch in ecopelle rossa e bianca a righe - Mariposa Creazioni Handmade

Clutch in ecopelle rossa e bianca a righe - Mariposa Creazioni Handmade
Clutch in ecopelle rossa e bianca a righe - Mariposa Creazioni Handmade

Clutch in ecopelle rossa e bianca a righe - Mariposa Creazioni Handmade



4 commenti :

  1. Carinissima.. Ma soprattutto davvero ben fatta!!un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sei gentilissima! Un saluto a te :)

      Elimina
  2. Come ti ho già detto cara Dani....una delle tue creazioni che adoro di più!!!!!

    RispondiElimina