lunedì 26 settembre 2016

Bavaglino e sacchetto nascita personalizzati con nome ricamato a punto croce

Buongiorno! Le commissioni per i bimbi non mancano mai e sono sempre fonte di gioa e soddisfazioni, soprattutto quando si tratta di nascite! Per questa occasione ho realizzato un bavaglino e un sacchetto nascita abbinati e personalizzati con il nome del piccolo nascituro: Edoardo!

Ho utilizzato un tessuto in cotone millerighe con tante paperelle stampate e ho deciso di realizzare il nome con ricamo a punto croce. Ho rifinito il bordo con dello sbieco in tinta. Ho ricamato anche a punto croce una piccola paperella che richiama la stampa della stoffa.


Bavaglino personalizzato con nome ricamato a punto croce - Mariposa Creazioni Handmade
Bavaglino personalizzato con nome ricamato a punto croce - Mariposa Creazioni Handmade
Bavaglino personalizzato con nome ricamato a punto croce - Mariposa Creazioni Handmade
In abbinamento ho realizzato anche il sacchetto nascita con culisse: i laccetti si stringono ai lati rendendone comoda e veloce l'apertura e la chiusura. Anche in questo caso ho ricamato il nome del piccolino e la paperella a punto croce.

Bavaglino personalizzato con nome ricamato a punto croce - Mariposa Creazioni Handmade

Bavaglino personalizzato con nome ricamato a punto croce - Mariposa Creazioni Handmade

Bavaglino personalizzato con nome ricamato a punto croce - Mariposa Creazioni Handmade

Infine un piccolo omaggio: un morbido sacchettino profuma biancheria con la paperella in gesso profumato! Non è un set ultra delizioso?
Se lo desideri anche tu personalizzato con colori diversi e il nome del bimbo contattami, sarò felice di crearlo per te!

Sacchetto con gessetto profuma biancheria - Mariposa Creazioni Handmade
Alla prossima creazione!
Daniela

Nessun commento :

Posta un commento