lunedì 22 agosto 2016

Spilla fiore gialla in ecopelle, cotone e tulle

Buon lunedi! Come avevo accennato alcuni post fa, ho pensato di realizzare le mie spillette "Petali" in tanti colori differenti e allegri, oggi è il turno della gialla!

Ho utilizzato dell'ecopelle gialla, del cotone a pois e del tulle abbinato per rendere il fiore unico e originale. Sul retro ho applicato una base spilla tonda e ho realizzato una scatolina abbinata per custodirla o farne un regalo.

Romantica e sbarazzina è nata per donare al tuo stile un tocco di allegria. Puoi appuntarla su una giacca, una t-shirt, una borsa o un cappello per essere chic e stilosa in ogni occasione, ad una festa, ad un incontro o ad una serata con le amiche!

La spilla Petali la trovi nei miei shop:

Se la desideri in un colore no ancora presente nello shop, contattami e la realizzerò per te!

Spilla a fiore gialla in ecopelle, cotone e tulle - Mariposa Creazioni Handmade 
Spilla a fiore gialla in ecopelle, cotone e tulle - Mariposa Creazioni Handmade

Spilla a fiore gialla in ecopelle, cotone e tulle - Mariposa Creazioni Handmade

Spilla a fiore gialla in ecopelle, cotone e tulle - Mariposa Creazioni Handmade 
Spilla a fiore gialla in ecopelle, cotone e tulle - Mariposa Creazioni Handmade

Nessun commento :

Posta un commento