lunedì 8 agosto 2016

Spilla fiore bianca e nera in ecopelle, cotone e tulle

Buongiorno :) Voglio iniziare la settimana mostrandoti la mia ultima creazione. Essendo un'amante dei fiori ho pensato di realizzare delle piccole spille in tessuto da indossare e portare sempre con se e ho voluto chiamarle con un nome semplice ed essenziale: Petali.

Oggi ti mostro la versione in nero con le foglie a contrasto bianche a pois neri.
Il fiore l'ho realizzato doppiando dell'ecopelle nera con del cotone e cucendolo insieme ad uno strato di tulle. Le foglie invece le ho create unendo insieme uno strato di ecopelle ed uno di cotone bianco a pois neri. Dopo aver unito fiore e foglie, ho applicato sul retro una base a spilla tonda.

Il risultato è un fiore molto delicato e raffinato che puoi indossare per abbellire una semplice t-shirt o una giacca, lo puoi applicare su una borsa o su un cappello per essere unica e originale in ogni occasione: una festa, una cerimonia o un appuntamento speciale.

Per la spilla Petali ho realizzato anche una scatolina abbinata per custodirla o farne un romantico regalo.

Oltre al nero ho realizzato le spille Petali in tante altre tonalità. Se desideri personalizzarla con colori e tessuti differenti non esitare a contattarmi, sarò felice di poterla realizzare per te!

La spilla Petali la trovi nei miei shop in tutti i suoi dettagli:
-ETSY
-A LITTLE MARKET


Spilla fiore bianca e nera in ecopelle, cotone e tulle - Mariposa Creazioni Handmade

Spilla fiore bianca e nera in ecopelle, cotone e tulle - Mariposa Creazioni Handmade

Spilla fiore bianca e nera in ecopelle, cotone e tulle - Mariposa Creazioni Handmade

Spilla fiore bianca e nera in ecopelle, cotone e tulle - Mariposa Creazioni Handmade


Spilla fiore bianca e nera in ecopelle, cotone e tulle - Mariposa Creazioni Handmade


Grazie della visita!
Daniela

Nessun commento :

Posta un commento