giovedì 18 agosto 2016

Mini Trousse Termica da viaggio rosa e fucsia con mini ghiaccioli

Buongiorno :) Dato che l'idea della trousse termica è molto piaciuta, non ho resistito a realizzare delle mini trousse per portare con sé l'essenziale: burrocacao, rossetto, matita occhi e fondotinta ad esempio o ciò che preferisci!

La trousse termica l'ho pensata infatti per i mesi più caldi in cui le alte temperature fanno sciogliere e deteriorare nelle nostre borse trucchi e creme, quale soluzione migliore di una pochette termica che mantenga tutto in fresco? QUI trovi le pochette più grandi, oggi invece ti mostro la prima delle Mini Trousse.

L'ho realizzata con del tessuto plastificato decorato a fantasia nelle tonalità del rosa e del fucsia con un dolce cupcake sul fronte e una golosa ciliegia sul retro. Internamente l'ho rivestita con del materiale termico isolante e ho realizzato un divisorio estraibile che consente di tenere tutto in ordine. La pochette si chiude con una zip in alto e l'ho provvista anche di due simpatici ghiacciolini abbinati da riporre in freezer qualche ora prima dell'utilizzo! 

Piccolina ma capiente è comodissima da portare in borsa o nello zainetto poichè non ingombra, può essere portata anche in valigia o nella sacca da spiaggia, in montagna o in giro in città e al lavoro.

Un accessorio indispensabile per l'estate da portare in viaggio e in vacanza, dolcissimo e chiccoso nel suo look colorato e romantico!

La Mini Trousse Termica da viaggio la trovi nel mio shop:

Mini Trousse Termica da viaggio rosa e fucsia con mini ghiaccioli - Mariposa Creazioni Handmade



Mini Trousse Termica da viaggio rosa e fucsia con mini ghiaccioli - Mariposa Creazioni Handmade

Mini Trousse Termica da viaggio rosa e fucsia con mini ghiaccioli - Mariposa Creazioni Handmade

Mini Trousse Termica da viaggio rosa e fucsia con mini ghiaccioli - Mariposa Creazioni Handmade

Mini Trousse Termica da viaggio rosa e fucsia con mini ghiaccioli - Mariposa Creazioni Handmade

Nessun commento :

Posta un commento