venerdì 19 agosto 2016

Mini trousse termica da viaggio a pois color orchidea con ghiacciolini

Il tris delle Mini Pochette Termiche continua grazie a delle stoffe plastificate molto carine che ho trovato in questi giorni. Per la seconda versione ho scelto il mio adorato pois in una tonalità molto particolare: il color orchidea!

L'ho rivestita internamente con del materiale termico isolante, ho realizzato un divisore interno estraibile che permette di tenere tutto in ordine e ho applicato una zip come chiusura. All'esterno un dolce fiocchetto dona un tocco romantico alla pochette.

Piccolina ma capiente è indispensabile per portare con se rossetto, burrocacao, matita occhi e tenerli al fresco e al riparo dalle alte temperature estive. Poco ingombrante, sta comodamente in borsa o nello zainetto, in valigia o nella sacca da spiaggia. Utile in viaggio o in giro per la città!

La Mini Trousse Termica con i suoi simpatici ghiacciolini la trovi nel mio shop:

Mini trousse termica da viaggio a pois color orchidea - Mariposa Creazioni Handmade



Mini trousse termica da viaggio a pois color orchidea - Mariposa Creazioni Handmade

Mini trousse termica da viaggio a pois color orchidea - Mariposa Creazioni Handmade

Mini trousse termica da viaggio a pois color orchidea - Mariposa Creazioni Handmade

Mini trousse termica da viaggio a pois color orchidea - Mariposa Creazioni Handmade


Nessun commento :

Posta un commento