lunedì 25 luglio 2016

Spechietto da borsa in tessuto panna a fiorellini viola con pochette e fiocco

Buongiorno...eccomi tornata sul blog dopo una breve assenza a causa del mio pc che è andato completamente in tilt e di una trasferta lampo ad Ancona per il Weekendoit!

Ritorno ad aggiornare gli shop con i miei specchietti che ho voluto chiamare Romantic Chic, e mi sembra evidente il perché! Ne ho realizzati in tante fantasie di tessuto, sempre nel mio inconfondibile stile romantico e delicato...quello che ti mostro oggi è in cotone color panna a fiorellini viola e lilla....delizioso!

Lo specchietto è rivestito in tessuto e si può riporre comodamente nel suo morbido sacchettino abbinato...è l'idea regalo perfetta per te che ami lo stile Shabby o per l'amica romanticona!

Lo trovi nei miei shop:
-ETSY
-A LITTLE MARKET


Specchietto in tessuto panna e fiorellini viola con pochette e fiocco - Mariposa Creazioni Handmade
Specchietto in tessuto panna e fiorellini viola con pochette e fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto in tessuto panna e fiorellini viola con pochette e fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto in tessuto panna e fiorellini viola con pochette e fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto in tessuto panna e fiorellini viola con pochette e fiocco - Mariposa Creazioni Handmade


Specchietto in tessuto panna e fiorellini viola con pochette e fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Nessun commento :

Posta un commento