venerdì 8 luglio 2016

Orecchini a cuore lilla in fimo

La collezione dei Piccoli Cuori si arricchisce di nuovi colori: questa è la volta del lilla, il mio colore preferito..non poteva dunque mancare! E 'il colore che mi fa pensare alle distese di lavanda e ai fiori di malva.

Li ho realizzati in fimo con una base in acciaio ipoallergenico e ho creato anche la scatolina in cartoncino abbinata. Con la loro forma a cuoricino sono perfetti per uno stile delicato e romantico, come piace a me...e anche a te scommetto <3.

Li trovi nei miei shop:
-ETSY
-A LITTLE MARKET


Orecchini a cuore lilla in fimo - Mariposa Creazioni Handmade



Orecchini a cuore lilla in fimo - Mariposa Creazioni Handmade

Orecchini a cuore lilla in fimo - Mariposa Creazioni Handmade

Orecchini a cuore lilla in fimo - Mariposa Creazioni Handmade

Orecchini a cuore lilla in fimo - Mariposa Creazioni Handmade

Orecchini a cuore lilla in fimo - Mariposa Creazioni Handmade

Nessun commento :

Posta un commento