domenica 5 giugno 2016

Tovaglietta Pic Nic - Swap Summer Gift Party con Blog a Cavolo e Piccole Cose Handmade

Finalmente riesco a mostrarti le foto della mia creazione per lo Swap del "Summer Gift Party" organizzato da Blog a Cavolo e Piccole Cose Handmade che ha come tema "Pic Nic in bicicletta"!



Innanzitutto ho scelto una stoffa meravigliosa a tema: di colore ecru con tante biciclette, fiori, e cuori stampati e un tessuto rosso a piccoli pois bianchi! 

Dopodichè ho realizzato una delle idee più classiche da Pic Nic (ho preso ispirazione da Pinterest): una tovaglietta porta posate con abbinato un sottobicchiere a forma di cuore, per donare un tocco in più. La tovaglietta ha anche una tasca che permette di tenere ben saldo il piatto di plastica, che solitamente nei pic nic vola via col primo soffio di vento ancora prima di pranzare!

Tovaglietta da pic nic porta posate con sottobicchiere a forma di cuore - Mariposa Creazioni Handmade



Tovaglietta da pic nic porta posate con sottobicchiere a forma di cuore - Mariposa Creazioni Handmade

E'comodissima da portare in borsa o nel cestino della bici poichè è ripiegabile su se stessa e ha un bottone a pressione a cuoricino per chiuderla. 

Tovaglietta da pic nic porta posate con sottobicchiere a forma di cuore - Mariposa Creazioni Handmade


Tovaglietta da pic nic porta posate con sottobicchiere a forma di cuore - Mariposa Creazioni Handmade


Il sottobicchiere a cuore è double face: ha un lato rosso a pois bianchi ed uno ecru dove ho ricamato il nome Mariposa.


Tovaglietta da pic nic porta posate con sottobicchiere a forma di cuore - Mariposa Creazioni Handmade

Spero ti sia piaciuta, io la amo molto! Ora non mi resta che aspettare il pacchettibno con la creazione della mia compagna di Swap che ti mostrerò il 21 giugno! A presto!

4 commenti :

  1. Complimenti è deliziosa!!

    un bacino
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela
    Ma che bella!!!! Ottima la scelta dei colori, adoro!
    ti seguo su google e fb
    a presto
    Marica di HOME MAde IDeas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marica...ti seguo anch'io :)
      A presto!

      Elimina