martedì 21 giugno 2016

Swap - Summer Gift Party: Pic Nic in bicicletta!

21 giugno: benvenuta Estate! Per festeggiare voglio parlarti di una iniziativa molto carina a cui ho partecipato, si tratta dello Swap Summer Gift Party organizzato da Blog a Cavolo e Piccole Cose Handmade.





Come ho già accennato in un post precedente, il tema scelto è stato: "Pic Nic in Bicicletta" e per l'occasione ho realizzato una tovaglietta da Pic Nic con sottobicchiere a cuore, comoda da ripiegare e portare in borsa, davvero deliziosa!

Summer Gift Party - Tovaglietta da Pic Nic con sottobicchiere a cuore -Mariposa Creazioni Handmade


Oggi ti mostro anche la creazione della mia compagna di Swap che ho conosciuto grazie al Summer Gift Party con cui ho scambiato la mia tovaglietta: lei è Charline!
E' stata per me una piacevole conoscenza, soprattutto scoprire il suo mondo di bellissimi bijoux! Lei ha realizzato per l'occasione una simpaticissima spilletta a tema con delle formichine, si proprio loro che ad ogni pic nic invadono plaid e tovaglie.....ma grazie a questa bellissima spilletta non mi daranno più fastidio, lo so! Charline come me è affascinata dalla natura, per questo ha realizzato il packaging con materiale di recupero in perfetto spirito ecologico, che io amo molto!

Summer Gift Party - Spilla formiche - Charline Bijoux

Summer Gift Party - Spilla formiche - Charline Bijoux

Summer Gift Party - Spilla formiche - Charline Bijoux
E' talmente carina che non ho perso occasione per indossarla :)

Summer Gift Party - Spilla formiche - Charline Bijoux
Beh tutto è pronto per il pic nic...partiamo in bicicletta...


Nessun commento :

Posta un commento