mercoledì 1 giugno 2016

Portapigiama casetta rosa per bimba

Raramente partecipo a gare e concorsi poichè mi causano parecchia apprensione, questa volta però ho voluto tentare a cuor leggero mettendomi in gioco con una creazione molto particolare. 
Si tratta di un portapigiama per bambina a forma di casetta nei colori del bianco e del rosa. L'ho realizzato qualche mese fa e ora si trova nella cameretta di una bimba appena nata. 

Ho utilizzato del tessuto di cotone bianco che ho trapuntato, del cotone a righine bianche e rosa per il tetto, sbieco e pannolencio per le altre decorazioni. Ho creato poi anche una piccola bambolina col suo vestitino a fiorellini e un fiocchetto tra i capelli, che ho appuntato davanti alla porticina. Sul retro ho applicato una zip che permette di riporre il pigiamino della bimba comodamente all'interno della casetta; in alto invece ho creato un'asola per poter appendere il portapigiama sulle pareti della cameretta o a piedi della culla. 

L'ho curato in ogni dettaglio come amo fare: ho creato due piccole finestre con le loro tendine, dei teneri fiorellini, una porticina e un comignolo che sputa fumo!

Io lo adoro, quasi quasi ne rifarei un altro per la mia cameretta, ma sono troppo grande ormai..sigh sigh! Se ti piace questa mia creazione e vuoi aiutarmi ad avere qualche punticino in più clicca su questo LINK e vota la mia casetta portapigiama! 

Se invece ne vuoi una personalizzata non esitare a contattarmi sarò felice di riprodurla anche in altri colori e con altri dettagli.

Casetta portapigiama rosa per bimba - Mariposa Creazioni Handmade

Casetta portapigiama rosa per bimba - Mariposa Creazioni Handmade

Casetta portapigiama rosa per bimba - Mariposa Creazioni Handmade

Casetta portapigiama rosa per bimba - Mariposa Creazioni Handmade

Casetta portapigiama rosa per bimba - Mariposa Creazioni Handmade





Nessun commento :

Posta un commento