lunedì 13 giugno 2016

Orecchini a cuore blu in fimo

Buongiorno e buon inizio settimana! Ritornano gli orecchini a cuore che adoro tanto, questa volta nella versione blu e con un piccolo cambiamento.

Essendo io stessa la prima fan delle mie creazioni, indossandole e testandole non perdo mai occasione per migliorarne e accrescerne la qualità. Ho deciso di modificare la base e lo stopper sul retro per un maggiore confort e resistenza, scegliendo come materiale l'acciaio chirurgico, anch'esso ipoallergenico.
Ho realizzato in abbinamento  anche la scatolina blu per poterli riporre o farne un regalo.

Con la loro forma a cuoricino donano un tocco di dolcezza e di romanticismo al tuo stile.

Li trovi nei miei shop:


Orecchini a cuore blu in fimo - Mariposa Creazioni Handmade



Orecchini a cuore blu in fimo - Mariposa Creazioni Handmade

Orecchini a cuore blu in fimo - Mariposa Creazioni Handmade

Orecchini a cuore blu in fimo - Mariposa Creazioni Handmade

Orecchini a cuore blu in fimo - Mariposa Creazioni Handmade

Orecchini a cuore blu in fimo - Mariposa Creazioni Handmade

2 commenti :