martedì 31 maggio 2016

Specchietto con sacchetto in cotone bianco a fiorellini blu con fiocco

Buongiorno! Lo specchietto in coordinato della linea blu della collezione Funny Spring è arrivato!

L'ho rivestito con del tessuto in cotone bianco a piccoli fiorellini blu col quale ho realizzato anche il sacchettino abbinato, che ho rifinito con un morbido fiocchetto e un cordoncino blu come chiusura.

Io lo trovo adorabile nel suo stile romantico, inoltre è un utile accessorio che non può mancare nella borsetta!

Lo trovi nei miei shop:
-ETSY
-A LITTLE MARKET

In abbinamento della stessa collezione trovi anche:
-La CLUTCH
-Il PORTAMONETE a CUORE
-Il PORTAMONETE con PORTACHIAVI

Specchietto da borsa con sacchetto in cotone bianco a fiorellini blu con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto da borsa con sacchetto in cotone bianco a fiorellini blu con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto da borsa con sacchetto in cotone bianco a fiorellini blu con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto da borsa con sacchetto in cotone bianco a fiorellini blu con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto da borsa con sacchetto in cotone bianco a fiorellini blu con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade


Nessun commento :

Posta un commento