lunedì 2 maggio 2016

Specchietto con pochette in cotone bianco a pois neri con fiocco

Buongiorno e buon inizio settimana:) Oggi ti presento un'altra novità all'interno della mia mini collezione Funny Spring: specchietti con pochette abbinati alle clutch e ai portamonete!

Gli specchi in tutte le loro forme e varianti sono uno degli oggetti che amo di più in assoluto, per cui non potevano mancare nei miei shop! La versione che ti mostro oggi è di cotone bianco a pois neri: con lo stesso tessuto ho rivestito lo specchietto e ho realizzato il sacchetto/pochette per custodirlo che si apre e chiude comodamente grazie ad un cordoncino abbinato.

Io lo trovo perfetto anche come idea regalo per la mamma o l'amica che vuole essere impeccabile in ogni momento! Comodo e poco ingombrante da tenere in borsa, dona un pizzico di allegria al tuo stile!

Lo trovi già disponibile nei miei shop:
-ESTY
-A LITTLE MARKET

Specchietto con pochette in cotone bianco a pois neri e fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto con pochette in cotone bianco a pois neri e fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto con pochette in cotone bianco a pois neri e fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto con pochette in cotone bianco a pois neri e fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto con pochette in cotone bianco a pois neri e fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Nessun commento :

Posta un commento