martedì 26 aprile 2016

Portamonete bianco e nero in ecopelle e cotone a pois con portachiavi e fiocco

Buongiorno :) Un altro romantico portamonete Funny Spring è appena nato, pronto da abbinare con la CLUTCH  e il PORTAMONETE a cuore che ti ho mostrato recentemente.

Ho utilizzato dell'ecopelle nera e un tessuto di cotone bianco con pois neri, col quale ho realizzato anche il piccolo fiocchetto. Internamente l'ho foderato con del cotone nero e all'esterno ho applicato un comodo anello portachiavi.

E' un accessorio romantico e stiloso da regalare e da regalarsi!

Lo trovi disponibile nei miei SHOP:
-ETSY
-A LITTLE MARKET

Portamonete bianco e nero in ecopelle e cotone a pois con portachiavi e fiocco - Mariposa Creazioni Handmade
Portamonete bianco e nero in ecopelle e cotone a pois con portachiavi e fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Portamonete bianco e nero in ecopelle e cotone a pois con portachiavi e fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Portamonete bianco e nero in ecopelle e cotone a pois con portachiavi e fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Portamonete bianco e nero in ecopelle e cotone a pois con portachiavi e fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

2 commenti :

  1. Mi piace l'abbinamento ecopelle-tessuto! Devo provarci anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è una abbinamento molto interessante, da provare :)

      Elimina