martedì 1 marzo 2016

Specchietto da borsa con pochette in tessuto lilla a pois bianchi

Buongiorno! Un nuovo specchietto è disponibile nei miei shop:
- ETSY
Questa volta ho scelto un romantico tessuto lilla a pois bianchi col quale ho rivestito lo specchietto e ho realizzato una morbida pochette per custodirlo. La pochettina ha sul retro un fiocchetto ed è chiusa  da un bottoncino a pressione a forma di cuore bianco!

Tutte le indicazioni più dettagliate le trovate nei link dei miei shop in alto.
Per qualsiasi richiesta o domanda non esitate a contattarmi!

Specchietto da borsa con pochette in tessuto lilla a pois bianchi - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto da borsa con pochette in tessuto lilla a pois bianchi - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto da borsa con pochette in tessuto lilla a pois bianchi - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto da borsa con pochette in tessuto lilla a pois bianchi - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto da borsa con pochette in tessuto lilla a pois bianchi - Mariposa Creazioni Handmade



2 commenti :

  1. Sei sempre così perfetta nelle tue creazioni...mi chiedo come fai! Complimenti Dani, sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie, magariii...sei sempre troppo gentile tuuu :)

    RispondiElimina