martedì 29 marzo 2016

Portamonete rosso in ecopelle e cotone floreale con portachiavi e fiocco

Continuano le creazioni della Collezione Funny Spring con un graziosissimo portamonete rosso abbinato alla CLUTCH  che ho pubblicato qualche giorno fa! Con il suo inconfondibile stile Shabby e romantico, comodo e poco ingombrante, si presta a custodire monete, banconote, carte di credito o altri piccoli oggetti da tenere in ordine in borsa. 

 L'ho realizzato con ecopelle rossa abbinata ad un tessuto di cotone bianco a fantasia floreale, l'ho foderato internamente e ho applicato una zip come chiusura. Esternamente ho cucito un comodo anello portachiavi e un delicato fiocchetto. 
Io lo trovo anche una deliziosa idea regalo con la sua aria fresca e primaverile!

Lo trovi disponibile nei miei shop:

Portamonete rosso in ecopelle e cotone floreale con portachiavi e fiocco - Mariposa Creazioni Handmade




Portamonete rosso in ecopelle e cotone floreale con portachiavi e fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Portamonete rosso in ecopelle e cotone floreale con portachiavi e fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Portamonete rosso in ecopelle e cotone floreale con portachiavi e fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Portamonete rosso in ecopelle e cotone floreale con portachiavi e fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

2 commenti :

  1. Davvero un bellissimo porta monete primaverile!!
    Favoloso l'accostamento dell'ecopelle al cotone a fiori!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, sei sempre carinissima :)
      Un abbraccio!

      Elimina