martedì 15 marzo 2016

Pochette portatutto in tessuto a righe bianche e rosa con fiocco

Buongiorno :) Oggi vi presento una nuova pochette primaverile che ho realizzato questa volta con un tessuto a righe bianche e rosa. L'ho decorata con due morbide balze e un piccolo fiocco e ho applicato una zip come chiusura. Internamente l'ho foderata con un tessuto rosa con piccoli pois bianchi! Io la adoro nel suo delicatissimo stile shabby! 

La trovate nei miei shop:


Pochette portatutto in tessuto a righe bianche e rosa con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade



Pochette portatutto in tessuto a righe bianche e rosa con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Pochette portatutto in tessuto a righe bianche e rosa con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Pochette portatutto in tessuto a righe bianche e rosa con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Pochette portatutto in tessuto a righe bianche e rosa con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

4 commenti :

  1. Complimenti queste righe sono molto romantiche... Ora però mi devi svelare il segreto!! Dove acquisti queste belle stoffine?

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Le acquisto in un paio di negozi qui a Pescara dove mi sono trasferita! Un abbraccio :)

      Elimina