lunedì 7 marzo 2016

Pochette portatutto con balze in cotone panna e rosa a fiori

Buongiorno :) La primavera è ormai vicina e ho pensato di anticiparla con questa serie di piccole pochette da borsa in tessuti floreali e delicati. 

Oggi vi presento la prima: l'ho realizzata in cotone panna con motivi floreali sul rosa, l'ho foderata internamente con del tessuto rosa a pois bianchi, ho cucito una zip in tinta come apertura e ho infine applicato sul davanti due morbide balze e un piccolo fiocco per un effetto ultraromantico!

Pratica per custodire documenti o fazzoletti, cosmetici, chiavi...utile soprattutto all'interno di borse capienti per tenere in ordine gli oggetti più minuti! Ideale come regalo originale e raffinato per le amanti dello stile shabby!

Lo trovate già disponibile nei miei shop:



Pochette portatutto con balze in cotone panna e rosa a fiori - Mariposa Creazioni Handmade



Pochette portatutto con balze in cotone panna e rosa a fiori - Mariposa Creazioni Handmade 

Pochette portatutto con balze in cotone panna e rosa a fiori - Mariposa Creazioni Handmade 

Pochette portatutto con balze in cotone panna e rosa a fiori - Mariposa Creazioni Handmade 

Pochette portatutto con balze in cotone panna e rosa a fiori - Mariposa Creazioni Handmade 

5 commenti :