lunedì 21 marzo 2016

Clutch rossa in ecopelle e cotone a fiori con fiocco e tracolla

Buon inizio settimana :) Oggi voglio mostrarti la mia nuova collezione pensata per l'arrivo della primavera e della bella stagione, l'ho voluta intitolare Funny Spring proprio perchè voglio che porti una sferzata di allegria e di colore al tuo stile e alle tue giornate!  Ho realizzato una serie di borsette, portamonete, specchietti e orecchini abbinati tra loro per te che ami lo stile shabby e romantico. 

La prima borsetta a fare capolino nel mio blog è la versione in rosso: ho scelto l'ecopelle con cui ho realizzato la base e un piccolo bordo romantico, l'ho poi abbinata ad un tessuto in cotone bianco con piccoli fiorellini rossi, col quale ho cucito anche il fiocco. Ho applicato una zip come chiusura per tenere al sicuro i tuoi accessori, ho foderato l'interno con una stoffa di cotone rosso e ho creato una tasca con zip per custodire carte di credito, cellulare o altri oggetti minuti che vuoi tenere in ordine o separati nella borsa.

La tracolla è costituita da una catena in metallo che può essere sganciata all'occorrenza grazie ai due piccoli moschettoni terminali: dunque la Funny Spring può essere portata anche a mano come una clutch. 

Se vuoi portare colore alla tua primavera la trovi già disponibile nei miei shop:

Ogni creazione è confezionata come sai con tanto amore e cura nei dettagli, se vuoi puoi chiedermi una personalizzazione nelle misure o nei colori, sarò felice di poterti ascoltare e aiutare!


Clutch rossa in ecopelle e cotone a fiori con fiocco e tracolla - Mariposa Creazioni Handmade
Clutch rossa in ecopelle e cotone a fiori con fiocco e tracolla - Mariposa Creazioni Handmade

Clutch rossa in ecopelle e cotone a fiori con fiocco e tracolla - Mariposa Creazioni Handmade

Clutch rossa in ecopelle e cotone a fiori con fiocco e tracolla - Mariposa Creazioni Handmade

Clutch rossa in ecopelle e cotone a fiori con fiocco e tracolla - Mariposa Creazioni Handmade

2 commenti :

  1. Cosa dire: sempre brava!!
    Questa è perfetta per la primavera!!

    un bacio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina