venerdì 19 febbraio 2016

Specchietto da borsa con pochette in tessuto ecru con gatti neri

Ecco un altro nuovo specchietto disponibile nei miei shop:
Questa volta ho scelto un simpatico tessuto ecru con gattini neri col quale ho rivestito lo specchietto e ho realizzato una morbida pochette per custodirlo. La pochettina ha sul retro un fiocchetto ed è chiusa  da un bottoncino a pressione a forma di cuore bianco!
Tutte le indicazioni più dettagliate le trovate nei link dei miei shop in alto.
Per qualsiasi richiesta o domanda non esitate a contattarmi!
Specchietto da borsa con pochette in tessuto ecru con gatti neri - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto da borsa con pochette in tessuto ecru con gatti neri - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto da borsa con pochette in tessuto ecru con gatti neri - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto da borsa con pochette in tessuto ecru con gatti neri - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto da borsa con pochette in tessuto ecru con gatti neri - Mariposa Creazioni Handmade


1 commento :

  1. Questo set da borsetta è favoloso, gattoso e dolcioso... Complimenti!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina