martedì 9 febbraio 2016

Specchietto da borsa con custodia in tessuto a fiori rosa e panna

Buongiorno! Eccomi di nuovo qui  dopo qualche giorno di assenza, indaffarata com'ero in alcune commissioni. Tra un impegno e l'altro sono riuscita a realizzare un accessorio molto femminile e romantico! 

E' uno specchietto da borsa che ho rivestito con del tessuto in cotone rosa e panna con motivi floreali. Ho pensato per lui anche una piccola pochettina su misura: l'ho imbottita internamente per proteggere meglio lo specchio dagli urti e ho applicato un bottoncino a pressione rosa a forma di cuore come chiusura.

Io lo trovo delizioso con la sua aria primaverile come è nel mio stile, ed è perfetto da regalarsi o da regalare!
Le misure dello specchio sono: 7 x 7 cm (8 mm di altezza).
La pochette misura: 11 x 10 cm.

Lo trovate già nei miei shop:

Presto saranno disponibili altri colori!

Specchietto da borsa con custodia in tessuto a fiori rosa e panna - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto da borsa con custodia in tessuto a fiori rosa e panna - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto da borsa con custodia in tessuto a fiori rosa e panna - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto da borsa con custodia in tessuto a fiori rosa e panna - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto da borsa con custodia in tessuto a fiori rosa e panna - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto da borsa con custodia in tessuto a fiori rosa e panna - Mariposa Creazioni Handmade









4 commenti :

  1. Le tue creazioni sono sempre meravigliose! Bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli, sei sempre carinissima :)

      Elimina
  2. E' una creazione deliziosa e romantica... Complimenti

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina