martedì 16 febbraio 2016

Specchietto con pochette in tessuto rosso con cuoricini bianchi

Buon inizio settimana! Un altro specchiettoromantico è disponibile nei miei shop:
-ETSY
-A LITTLE MARKET
Questa volta il tessuto scelto è un cotone rosso con cuoricini bianchi. Lo specchietto è dotato di un piccolo bottone a scatto per l'apertura e la chiusure, internamente presenta due specchi: uno con potere riflettente normale, l'altro con potere riflettente ad ingrandimento.

Ho creato per lui anche una piccola pochette imbottita per meglio proteggerlo dagli urti, l'ho foderata internamente e ho applicato un bottoncino a pressione a forma di cuore bianco come chiusura.
Io lo trovo ultra romantico e delizioso!

E' l'accessorio indispensabile da tenere in borsa e il regalo ideale per l'amica, la mamma o una persona cara!


Specchietto da borsa con pochette in cotone rosso con cuoricini bianchi - Mariposa Creazioni Handmade



Specchietto da borsa con pochette in cotone rosso con cuoricini bianchi - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto da borsa con pochette in cotone rosso con cuoricini bianchi - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto da borsa con pochette in cotone rosso con cuoricini bianchi - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto da borsa con pochette in cotone rosso con cuoricini bianchi - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto da borsa con pochette in cotone rosso con cuoricini bianchi - Mariposa Creazioni Handmade

2 commenti :

  1. Bellissimo, adorabile il contrasto tra l'interno e l'esterno della pochette!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina