lunedì 1 febbraio 2016

Custodia per Iphone in tessuto rosa a pois bianchi con fiocco

Buongiorno! Quella che vi mostro oggi è una carinissima custodia per Iphone 6 plus che mi è stata ordinata su commissione. L'ho realizzata delle dimensioni di 18 x 9 cm con un tessuto in cotone rosa con pois bianchi, internamente ho cucito una leggera imbottitura per proteggere meglio l'iphone dagli urti, e l'ho foderata con una stoffina abbinata sempre sul rosa. Sul retro ho applicato poi un romantico fiocchetto e come chiusura ho scelto un bottoncino metallico a calamita a forma di cuore. 

Questa volta la qualità delle foto purtroppo non è altissima, non avevo la luce ottimale il giorno in cui le ho scattate, e quando si tratta di un articolo su commissione che va spedito tempestivamente non sempre ho modo di poter rifare le foto.

Anche questa volta sono soddisfatta del risultato, mi piace molto questa custodia così romantica, è sempre una bella sorpresa realizzare creazioni su commissione!


Custodia Iphone in tessuto rosa a pois bianchi con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade


Custodia Iphone in tessuto rosa a pois bianchi con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade 

Custodia Iphone in tessuto rosa a pois bianchi con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade 

Custodia Iphone in tessuto rosa a pois bianchi con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade 

Custodia Iphone in tessuto rosa a pois bianchi con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade 
Spero vi sia piaciuta, alla prossima creazione!

2 commenti :

  1. Realmente te ha quedado maravilloso!!!Dani hace tiempo que te sigo pero no me visitas te espero en mi blog te dejo mi enlace ,http://aliegunon.blogspot.com.es/
    Un abrazo

    RispondiElimina