venerdì 15 gennaio 2016

Parure con fiocco in raso nero: bracciale, orecchini e anello!

Buongiorno :) In questo breve post vi presento una piccola parure in coordinato realizzata su commissione per una cliente degli Stati Uniti che mi ha contattata tramite il mio shop sulla piattaforma Etsy. Devo dire che aumentano sempre più le richieste al di là dell'oceano, e la cosa mi inorgoglisce molto. 
Si tratta di un coordinato di bracciale, orecchini e anello con fiocchi in raso nero! Avevo già realizzato questi bijoux ma con un tessuto nero a pois bianchi  e con un altro tessuto rosso con cuoricini bianchi!

Il bracciale l'ho creato rivestendo delle perle di legno con del tessuto in raso nero e ho applicato delle coppette ai lati per unirlo al doppio fiocco centrale, sempre in raso; ho aggiunto poi una chiusura e una catenella per regolarne l'ampiezza. QUI trovate la versione nera con i pois bianchi e QUI quella rossa con i cuoricini bianchi.

Bracciale con fiocco in raso nero - Mariposa Creazioni Handmade


Per l'anello ho cucito un piccolo fiocchetto nero e l'ho applicato su una base in filigrana color argento, che dona un tocco davvero elegante! QUI trovate la versione nera con i pois bianchi e QUI la versione rossa con i cuoricini bianchi.

Anello con fiocco in raso nero - Mariposa Creazioni Handmade

Anello con fiocco in raso nero - Mariposa Creazioni Handmade

Gli orecchini li ho creati cucendo dei fiocchetti in raso nero e applicandovi delle perline in vetro tonde e a goccia. L'effetto indossato è davvero raffinato!

Orecchini con fiocco in raso nero - Mariposa Creazioni Handmade

Orecchini con fiocco in raso nero - Mariposa Creazioni Handmade

 Infine non potevano mancare delle magnifiche scatoline in cui custodire i vari bijoux. Le ho realizzate con del cartoncino nero e le ho poi impacchettate con del nastro in organza e dei cuoricini argento glitterati!

Parure con fiocchi in raso nero: bracciale, orecchini, anello - Mariposa Creazioni Handmade

Spero vi siano piaciute anche questi bjoux! Per qualsiasi richiesta o personalizzazione potete inviarmi un messaggio. Buona giornata!

Nessun commento :

Posta un commento