lunedì 11 gennaio 2016

Collana bambolina in tessuto rosa per bimbe!

Buongiorno :) Eccomi tornata dopo una lunga pausa festiva..nonostante l'assenza, in questo periodo ho continuato a lavorare alle mie creazioni e ad alcuni ordini personalizzati. Apro il nuovo anno con le mia collezione di collane-bamboline per bimbe. 

Questa volta è nata Gioia con il suo dolce sorriso per portare allegria e serenità a chi la indosserà. 
Ho realizzato per lei un romantico vestitino a fiori rosa e ho applicato sul petto un piccolo cuoricino in fimo rosa. Un fiocchetto tra i capelli e degli orecchini di perla ne fanno una bambolina davvero chic!

Ho creato la collana con un nastrino di organza bianco e un cordoncino a coda di topo rosa in modo da renderla più morbida e dunque più adatta al collo di una bimba.

Ho creato poi un'etichetta in tessuto a forma di cuoricino sulla quale ho ricamato il nome della bambolina e l'ho inserita nella collana....naturalmente mi piacerebbe poter ricamare sul cuoricino il nome della bimba che la riceverà!

Infine ho pensato per Gioia una scatolina per custodirla e regalarla: rosa come il suo vestitino e goffrata con una fantasia floreale, ha una piccola fessurina a forma di cuore che permette di vedere il suo tenero faccino.

Un regalo personalizzato e unico che unisce l'idea del bijoux al mondo del gioco: quando non indossata la collana-bambolina Gioia diventa una simpatica amica di giochi!

Se desideri una bambolina con colori e caratteristiche diverse o personalizzate non esitare a contattarmi, sarò felice di poterti accontentare!

La trovi disponibile nel mio shop di A Little Market!

Collana bambolina in tessuto rosa per bimba - Mariposa Creazioni Handmade 



Collana bambolina in tessuto rosa per bimba - Mariposa Creazioni Handmade

Collana bambolina in tessuto rosa per bimba - Mariposa Creazioni Handmade

Collana bambolina in tessuto rosa per bimba - Mariposa Creazioni Handmade

Collana bambolina in tessuto rosa per bimba - Mariposa Creazioni Handmade
Alla prossima creazione!

Nessun commento :

Posta un commento