lunedì 30 novembre 2015

Portalibro, porta eReader, porta Ipad in cotone con gatti neri e cuori rossi

Buon inizio settimana :) oggi ti presento un'altra versione del Portalibro che ho realizzato con una stoffa di cotone ecru con gattini neri e cuori rossi che a me fa impazzire! L'altra versione era in rosa con fiorellini, la trovi QUI.

Anche in questo Portalibro ho imbottito l'interno così da poter essere adatto a custodire anche un eReader o un Ipad! Ho realizzato una tasca sul davanti e un astuccio sul retro con zip dove poter riporre penne, matite e foglietti! L'ho poi foderato internamente con una stoffa di cotone di colore nero e ho applicato esternamente un bottoncino a pressione rosso a forma di cuore....delizioso!


Adatto per avere il proprio kit di lettura sempre con se, in una gita fuori porta, all'università, al parco, entra in uno zainetto o in una borsa capiente, ma è delizioso anche da portare da solo in mano come pochette!

Non può mancare l'etichetta a cuore con la scritta “fatto con amore”, etichetta che può essere personalizzata su richiesta con un nome o una breve frase!
Le dimensioni sono: 
-19.5 di altezza  
-26.5 di larghezza!

Lo trovi disponibile nel mio shop di A Little Market: QUI!


Portalibro, porta eReader, porta Ipad in cotone con gatti neri e cuori rossi -Mariposa Creazioni Handmade




Portalibro, porta eReader, porta Ipad in cotone con gatti neri e cuori rossi -Mariposa Creazioni Handmade

Portalibro, porta eReader, porta Ipad in cotone con gatti neri e cuori rossi -Mariposa Creazioni Handmade

Portalibro, porta eReader, porta Ipad in cotone con gatti neri e cuori rossi -Mariposa Creazioni Handmade

Portalibro, porta eReader, porta Ipad in cotone con gatti neri e cuori rossi -Mariposa Creazioni Handmade
Alla prossima creazione!

Nessun commento :

Posta un commento