venerdì 27 novembre 2015

Portalibro a fiori rosa - Porta eReader - Porta Ipad - Custodia con astuccio


Buongiorno! Oggi voglio presentarti una creazione per me speciale, nata dal cuore e da una delle mie passioni: i libri! 
Io sono una di quelle persone atipiche che amano le file lunghe alla posta o i viaggi in treno perchè sono occasioni in cui posso sedermi e tirar fuori un buon libro e ritagliarmi degli spazi di lettura per me, spazi che spesso nelle giornate affollate di impegni, non riesco a trovare facilmente. 

Portalibro a fiori rosa - Porta eReader - Custodia con astuccio -Mariposa Creazioni Handmade 


Portando sempre con me il libro in borsa o nello zainetto ho notato che tende a sgualcirsi, a sporcarsi, a fare strane pieghe, e la cosa mi rammarica molto e allora ho pensato ad una custodia tutta per lui, dove poterlo riporre per portarlo sempre dietro con me e averne cura. Amando poi sottolineare, prendere appunti sui passi e le frasi più belle, ho pensato di dotare la custodia anche di una tasca sul davanti e una sorta di astuccio, creato da una zip sul retro, dove riporre penne, matite, un blocchetto o dei foglietti. 

Portalibro a fiori rosa - Porta eReader - Custodia con astuccio -Mariposa Creazioni Handmade

Portalibro a fiori rosa - Porta eReader - Custodia con astuccio -Mariposa Creazioni Handmade

L'interno è morbidamente imbottito per cui è adatto anche a custodire un E-reader se sei un lettore più all'avanguardia! Sul davanti ha invece un bottoncino a pressione a cuoricino che da un tocco romantico a questo accessorio nato con tanto amore, e infatti non ho potuto fare a meno di realizzare per lui un'etichetta tutta speciale a cuore con su scritto: “fatto con amore”. L'etichetta può essere anche personalizzata su richiesta con un nome o una breve frase!

Portalibro a fiori rosa - Porta eReader - Custodia con astuccio -Mariposa Creazioni Handmade

Adatto per avere il tuo kit di lettura sempre con te, in una gita fuori porta, all'università, al parco, entra in uno zainetto o in una borsa capiente, ma è delizioso anche da portare da solo in mano come pochette!
É' un accessorio davvero unico e originale da regalarti e da regalare!

Altri colori sono in lavorazione!
Lo trovi disponibile nel mio shop di A Little Market
Se hai delle preferenze nei colori e negli abbinamenti, non esitare a contattarmi posso realizzarlo seguendo il tuo gusto!
Io lo trovo perfetto come regalo natalizio!

Le foto le ho realizzate con uno dei libri più importanti e belli per me, di un'autrice che amo molto: Simone de Beauvoir, e il tuo libro preferito qual è?
Alla prossima creazione!


Portalibro a fiori rosa - Porta eReader - Custodia con astuccio -Mariposa Creazioni Handmade

Nessun commento :

Posta un commento