venerdì 20 novembre 2015

Orecchini a cuore rossi con glitter per le feste di Natale!

Natale si avvicina e si sente già nell'aria, così ho pensato di vestire a festa per l'occasione i miei orecchini a cuoricini! Li ho spolverati di glitter rossi e li ho resi perfetti per essere indossati durante le festività che stanno per arrivare. Ho vestito a festa anche la scatolina che ho goffrato con una texture raffinata ed elegante.....sono quindi perfetti anche per un regalo fatto con il cuore!
Li ho realizzati in fimo e fissati su di una base in metallo anallergico con stopper a farfallina. 

Daranno al tuo look un tocco luminoso e romantico!

Li trovi già disponibili nei miei shop:
-ETSY
-A LITTLE MARKET

Orecchini a cuore rossi con glitter per le feste di Natale - Mariposa Creazioni Handmade



Orecchini a cuore rossi con glitter per le feste di Natale - Mariposa Creazioni Handmade

Orecchini a cuore rossi con glitter per le feste di Natale - Mariposa Creazioni Handmade

Orecchini a cuore rossi con glitter per le feste di Natale - Mariposa Creazioni Handmade

Orecchini a cuore rossi con glitter per le feste di Natale - Mariposa Creazioni Handmade
Alla prossima creazione! Baci!

Nessun commento :

Posta un commento