martedì 24 novembre 2015

Orecchini a cuore con glitter rossi, oro e argento per le feste di Natale!

Buongiorno! Seguendo la scia dell'atmosfera natalizia che è già nell'aria, ho creato altri piccoli orecchini a cuoricini! Sono nati un po' per caso mentre sperimentavo e giocherellavo con la gomma crepla e la mia big shot.
La gomma crepla, per chi ancora non la conoscesse, è un materiale molto malleabile e morbido, molto leggero, lavabile e atossico che si presta a numerosi impieghi creativi ed è reperibile in fogli dello spessore di 1 millimetro (nel mio caso) e in diversi formati. 
Una delle mie numerose passioni, è quella per i glitter, impazzisco quando vedo materiale luccicoso che acquisto compulsivamente....poi quasi per gioco trovo il modo di dargli forma e vita!
Così sono nati questi piccoli orecchini, ne ho creati un paio per me che ho già indossato con successo, e allora mi sono detta, perchè non realizzarne altri e metterli in vendita nel mio shop? Ho ideato naturalmente anche la scatolina abbinata in cartoncino rosso, sempre per restare in tema natalizio!.

Ho pensato di farli nei 3 colori classici delle feste: rosso, oro e argento; dato che sono molto leggeri ho deciso di abbinarli in coppie ( rosso e oro, rosso e argento, argento e oro).
Li trovi già disponibili nel mio Shop di A LITTLE MARKET
-Rossi e oro: SHOP
-Rossi e argento: SHOP
-Oro e argento: SHOP

Se li desideri in colori o quantità differenti non esitare a contattarmi, sarò felice di poterti accontentare!


Orecchini a cuore con glitter rossi per le feste di Natale - Mariposa Creazioni Handmade



Orecchini a cuore con glitter oro per le feste di Natale - Mariposa Creazioni Handmade


Orecchini a cuore con glitter argento per le feste di Natale - Mariposa Creazioni Handmade

Orecchini a cuore con glitter rossi, oro e argento per le feste di Natale - Mariposa Creazioni Handmade

Orecchini a cuore con glitter rossi, oro e argento per le feste di Natale - Mariposa Creazioni Handmade

Orecchini a cuore con glitter rossi, oro e argento per le feste di Natale - Mariposa Creazioni Handmade
Alla prossima creazione!




Nessun commento :

Posta un commento