lunedì 16 novembre 2015

Bracciale con fiocco in tessuto nero a pois bianchi

Buongiorno e buon inizio settimana! Si aggiunge un altro elemento alla collezione di bijoux con fiocco: il bracciale con tessuto di cotone nero a pois bianchi abbinato alla COLLANA e all'ANELLO che vi ho mostrato tempo fa!

Ho realizzato un fiocco bicolore con della stoffa di cotone e ho rivestito delle perle di legno per realizzare il cinturino, ho infine applicato una chiusura nickel free e una catenella per regolarne l'ampiezza! Le dimensioni sono:
-Fiocco: 7 x 4.5 cm
-Circonferenza minima: 20 cm
-Circonferenza massima: 27 cm

Il risultato è un bracciale davvero originale e unico dallo stile romantico e giocoso (QUI potete vedere anche la versione in rosso). Ho realizzato anche la scatolina in cartoncino goffrato del coloro abbinato per riporre il bracciale o farne un delizioso regalo!

Lo trovate già disponibile nei miei shop:
-ETSY
-A LITTLE MARKET

Bracciale con fiocco in tessuto nero a pois bianchi - Mariposa Creazioni Handmade



Bracciale con fiocco in tessuto nero a pois bianchi - Mariposa Creazioni Handmade

Bracciale con fiocco in tessuto nero a pois bianchi - Mariposa Creazioni Handmade

Bracciale con fiocco in tessuto nero a pois bianchi - Mariposa Creazioni Handmade

Bracciale con fiocco in tessuto nero a pois bianchi - Mariposa Creazioni Handmade



Nessun commento :

Posta un commento