venerdì 2 ottobre 2015

Fiocco nascita a cuore

Buongiorno! Ecco più nel dettaglio un'altra creazione legata al tema nascita: un fiocco-nascita a forma di cuore!

L'ho realizzato quest'estate sul filone della riscoperta del punto croce: ho ricamato su tela aida bianca il nome del piccolo Pierpaolo, due cuoricini e un bimbo su una cicogna. Con del cotone celeste con cuoricini bianchi ho poi realizzato la rouche e il fiocco centrale. Ho infine applicato un nastrino sul retro formando una cappiola per poter appendere il cuore con facilità.

Il modello è molto semplice, è un classico che piace sempre, molto dolce e delicato!
Come ogni creazione presente nella mia pagina, questo fiocco nascita può essere personalizzato e realizzato in altri colori, con altri nomi e ricami, basta contattarmi con un messaggio!

Fiocco nascita a cuore celeste - Mariposa Creazioni Handmade

Fiocco nascita a cuore celeste - Mariposa Creazioni Handmade

Fiocco nascita a cuore celeste - Mariposa Creazioni Handmade
Alla prossima creazione!

2 commenti :

  1. Come sempre le tue creazioni Dani sono dolcissime e perfette in ogni dettaglio. Bravissima!!!!

    RispondiElimina