venerdì 23 ottobre 2015

Bracciale con fiocco rosso in tessuto

La collezione di bijoux con fiocco continua...con il bracciale rosso! Nei post precedenti vi avevo mostrato la COLLANA e l'ANELLO ...questa volta ho realizzato un bellissimo bracciale con lo stesso tessuto in cotone rosso con cuoricini bianchi, ho poi rivestito delle perle di legno per formare il cinturino e ho applicato una chiusura nickel free e una catenella per regolarne l'ampiezza. Queste sono le dimensioni:
Fiocco: 7x 4,5 cm
Circonferenza minima: 20 cm
Circonferenza massima: 27 cm.

È una bracciale davvero unico e originale dallo stile romantico e sofisticato ma con un pizzico di ironia e giocosità! Io personalmente lo adoro <3
Naturalmente ho realizzato anche la deliziosa scatolina abbinata per riporre il bracciale o farne un regalo speciale!

Lo potete trovare già disponibile nei miei shop:
-ETSY
-A LITTLE MARKET


Bracciale con fiocco rosso in tessuto - Mariposa Creazioni Handmade


Bracciale con fiocco rosso in tessuto - Mariposa Creazioni Handmade


Bracciale con fiocco rosso in tessuto - Mariposa Creazioni Handmade

Bracciale con fiocco rosso in tessuto - Mariposa Creazioni Handmade

Bracciale con fiocco rosso in tessuto - Mariposa Creazioni Handmade

Alla prossima creazione!

2 commenti :

  1. Meravigliosamente stupendo per come è rifinito e confezionato! complimenti

    RispondiElimina
  2. Grazie, sei gentilissimaaa <3

    RispondiElimina