lunedì 12 ottobre 2015

Anello con fiocco rosso in tessuto

La collezione di bijoux con fiocco continua, ho realizzato anche degli anellini chic e sfiziosi da abbinare alla COLLANA che vi ho mostrato qualche tempo fa! Questo anello è nella versione in rosso: ho cucito un piccolo fiocchetto con del cotone rosso con cuoricini banchi (4,5 x 3 cm) e l'ho applicato su una base di anello bianca ad effetto filigrana, regolabile!
Un anello così adorabile non vi lascerà di certo passare inosservate!
Lo trovate disponibile nei miei shop con la sua carinissima scatolina rossa:
-ETSY
-A LITTLE MARKET

Anello con fiocco rosso in tessuto - Mariposa Creazioni Handmade


Anello con fiocco rosso in tessuto - Mariposa Creazioni Handmade


Anello con fiocco rosso in tessuto - Mariposa Creazioni Handmade

Anello con fiocco rosso in tessuto - Mariposa Creazioni Handmade

Anello con fiocco rosso in tessuto - Mariposa Creazioni Handmade

Alla prossima creazione!

Nessun commento :

Posta un commento