venerdì 25 settembre 2015

Collana rossa con fiocco in tessuto

Chi mi segue già conosce la mia passione per i fiocchi e ancora una volta sono protagonisti delle mie creazioni. In modo particolare ho deciso di trasformali in bijoux: collane, bracciali, anelli e orecchini! Per ora ho deciso di utilizzare due sole tonalità (rosso e nero), più in là mi piacerebbe realizzarli anche in altri colori.

Oggi vi mostro la prima collana: è un girocollo ed è in tessuto di cotone rosso con piccoli cuoricini bianchi. Ho cucito e assemblato un fiocco bicolore e vi ho applicato una pietra a goccia rossa, ho poi rivestito delle perle di legno con lo stesso tessuto per creare il resto della collana, ho infine fissato una chiusura nickel free e una catenella per poterne regolare l'ampiezza.

Collana rossa con fiocco in tessuto - Mariposa Creazioni Handmade




Collana rossa con fiocco in tessuto - Mariposa Creazioni Handmade



Il risultato è davvero originale: allo stile romantico e dolce che amo molto si unisce anche un pizzico di ironia e giocosità. Non potevo poi non realizzare anche la scatolina in cartoncino per poterla custodire o regalare, soprattutto ora che il Natale si avvicina, e il rosso è il colore perfetto!
La trovate già disponibile nei miei shop:
- ETSY
-A LITTLE MARKET


Collana rossa con fiocco in tessuto - Mariposa Creazioni Handmade

Collana rossa con fiocco in tessuto - Mariposa Creazioni Handmade

Collana rossa con fiocco in tessuto - Mariposa Creazioni Handmade

Alla prossima creazione!

Nessun commento :

Posta un commento