lunedì 28 settembre 2015

Collana nera con fiocco in tessuto a pois

Buongiorno! Oggi vi presento la versione in nero della collana in tessuto con fiocco (la precedente era in rosso, ne parlo QUI)! Questa volta ho scelto del tessuto di cotone nero con i pois bianchi e ho voluto vedere quale fosse il risultato finale! 

In effetti, come mi hanno fatto notare alcune ragazze che mi seguono su Fbk, questo modello di collana, con la scelta dei tessuti a pois, ha un'aria vintage-anni 50!! A me piace anche per l'aria romantica e bon ton che ha! La collana la trovate già disponibile nei miei shop:

Il girocollo l'ho realizzato con una serie di perle di legno che ho rivestito di tessuto e sul retro ho applicato una chiusura nickel-free e una catenella che permette di regolarne la lunghezza. Le misure sono le seguenti:
Fiocco: 7.5cm  x 4.5 cm
Circonferenza minima: 47 cm
Circonferenza massima: 55 cm
Ho realizzato anche la scatolina in cartoncino nero con la fessura a forma di cuore dove potrete riporre la collana o regalarla se preferite, visto che il Natale si avvicina!


Collana nera con fiocco in tessuto a pois - Mariposa Creazioni Handmade


Collana nera con fiocco in tessuto a pois - Mariposa Creazioni Handmade

Collana nera con fiocco in tessuto a pois - Mariposa Creazioni Handmade

Collana nera con fiocco in tessuto a pois - Mariposa Creazioni Handmade

Collana nera con fiocco in tessuto a pois - Mariposa Creazioni Handmade

Alla prossima Creazione!

Nessun commento :

Posta un commento