lunedì 1 giugno 2015

Portamonete a forma di SOLE - condividiAMO creativaMENTE

Buongiornooo :) Giugno è arrivato e anche le belle giornate e l'aria estiva, dunque il tema scelto dal nostro gruppo condividiAMO creativaMENTE non poteva che essere sole!! 
 Come al solito appena viene deciso il tema mi balenano nella mente tante idee diverse ma alla fine solo una o due trovano realizzazione. Questa volta ho creato un portamonete (o astuccio) per bambini a forma di sole, proseguendo così la serie di portamonete da bimbi iniziata un po di tempo fa a forma di stellina (QUI). 

Per la parte centrale ho utilizzato del pannolenci giallo, mentre per i raggi ho scelto della stoffa di cotone gialla con pois bianchi per giocare un po' con le sfumature di colore. Sul retro ho applicato una zip e ho foderato l'interno con la stessa stoffa di cotone a pois dei raggi. Per il visino sorridente e felice ho applicato degli occhietti mobili e ho ricamato il sorriso e le ciglia con del filo di cotone giallo.


Portamonete a forma di sole giallo per bambini - Mariposa Creazioni Handmade


Portamonete a forma di sole giallo per bambini - Mariposa Creazioni Handmade


Portamonete a forma di sole giallo per bambini - Mariposa Creazioni Handmade



Portamonete a forma di sole giallo per bambini - Mariposa Creazioni Handmade


Portamonete a forma di sole giallo per bambini - Mariposa Creazioni Handmade

Io lo trovo davvero delizioso, mi innamoro io stessa di certe creazioni e poi devo dire che amo molto il giallo, è un colore che mette allegria e positività!! Ora però sono curiosissima di vedere cosa hanno realizzato le altre amiche creative, seguite i link qui in basso per scoprirlo anche voi!
Al prossimo appuntamento..baci!


By Nadialab ヅ di Nadia 
Multifaces Design di Elisabetta
La casa degli Antuche di Antonella
Favole di Legno di Angela e Marcello
Kairòs Lab di Martina
Lo Stile di Giò di Giovanna
Per sfizio ma non solo di Alessandra


7 commenti :

  1. niente da fare anche coi colori così energici resti assolutamente romantica :-) Sempre un'esecuzione impeccabile, e poi perfetto per i soldi in spiaggia :-)

    RispondiElimina
  2. Bellooo, sì, perfetto per i soldini pensati per i gelati!!

    RispondiElimina
  3. Oddio che buffo! Mi fa troppo ridere, allegro, simpatico e decisamente solare. I tuoi lavori sono sempre una garanzia e io muoio sempre dalla voglia di vedere cosa ti sei inventata. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Ciao , fai bene ad esserne innamorata, perchè è meraviglioso questo portamonete!!!
    curatissimo nei dettagli come al solito, mi piace da morire e lo vorrei per me, altro che per bambini!
    Mi piace molto la cura che hai dei dettagli, tutto è sempre molto preciso!

    RispondiElimina
  5. Mioddio lo adoro! E' superbellissimo!
    E sei superprecisa**

    RispondiElimina
  6. Adoro tutti i tuoi portamonete..sono uno più simpatico e dolce dell'altro!

    RispondiElimina
  7. credo che sia piccolino, ma forse piu grande e con una tracollina sarebbe anche una borsina da bimba deliziosa... è troppo carino
    Angela

    RispondiElimina