martedì 19 maggio 2015

Orecchini a cuore rossi (in pasta polimerica) a perno

I miei amati cuoricini sono ora anche in versione orecchini a lobo! Li ho realizzati in fimo utilizzando dei cutter per ottenere una forma più precisa e definita e li ho rivestiti con delle finitura vetrificante per dare un effetto lucido molto chic! Quelli che vi presento oggi sono di colore rosso (li trovate nel mio SHOP ETSY) uno dei miei preferiti, ma in preparazione ci sono tanti altri colori che presto pubblicherò! E' inutile dire che ne ho realizzati una scorta anche per me da abbinare in ogni occasione!

Orecchini a cuore rossi -Mariposa Creazioni Handmade

Orecchini a cuore rossi -Mariposa Creazioni Handmade

Orecchini a cuore rossi -Mariposa Creazioni Handmade

Orecchini a cuore rossi -Mariposa Creazioni Handmade

Orecchini a cuore rossi -Mariposa Creazioni Handmade

Non ho resistito poi a realizzare anche una scatolina in cartoncino all'interno della quale custodirli, talmente carina che si presta bene anche per farne un regalo. Ho seguito un TUTORIAL trovato su youtube e ho poi personalizzato il cartoncino eseguendo un foro a cuoricino nel centro e rivestendolo con del cellophane, e ho poi goffrato la superficie con una embossing folder della mia nuova Big Shot...e il gioco è fatto!

Orecchini a cuore rossi -Mariposa Creazioni Handmade


Io li adoro, ma vabè sono di parte, spero siano piaciuti anche a voi..a presto..baci!!

4 commenti :

  1. Gli orecchini sono davvero belli, semplicissimi, ma secondo me proprio per questo molto fini e d'effetto!
    E la scatolina è super!!!! ^^

    RispondiElimina
  2. Bellissimi Dani! Sono meravigliosi! E originale anche la scatolina...bravissima!

    RispondiElimina
  3. Tutto curato nei minimi particolari...bellissimi gli orecchini come d'altronde la scatola che li custodisce!

    RispondiElimina
  4. La forma del cuore molto delicata ed è un rosso bellissimo. Le Tue scelte sono sempre azzeccate. Bravissima!

    RispondiElimina