lunedì 27 aprile 2015

Specchietto da borsa e pochette rossa con cuoricini bianchi


Un'altra idea carina e sfiziosa è arrivata nel mio SHOP ETSY. Si tratta di uno specchietto da borsa con la sua pochettina abbinata (QUI). 
Ho acquistato di recente delle basi per specchietti e l'ho rivestiti con del tessuto e un disco trasparente di resina come protezione, e ho realizzato una pochette abbinata per poterlo custodire e portare in borsa.Quello che vi presento oggi è in cotone rosso con cuoricini bianchi.

Specchietto da borsa con pochette rossa - Mariposa Creazioni Handmade

Lo specchietto è dotato di un piccolo bottone a scatto per l'apertura e la chiusura. All'interno presenta due specchi: uno con potere riflettente normale, l'altro con potere riflettente ad ingrandimento.

Specchietto da borsa con pochette rossa - Mariposa Creazioni Handmade

Ho poi realizzato una pochette su misura per custodire lo specchietto, sempre in cotone rosso con cuoricini bianchi. L'ho imbottita internamente per proteggere l'oggetto dagli urti e ho applicato un bottone a pressione bianco a forma di cuore. Sul retro invece ho cucito un piccolo fiocchettino in tinta.
La stessa pochette può essere utilizzata per custodire rossetto, burrocacao o altri piccoli oggettini da borsa!!

Specchietto da borsa con pochette rossa - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto da borsa con pochette rossa - Mariposa Creazioni Handmade

Specchietto da borsa con pochette rossa - Mariposa Creazioni Handmade

Io la trovo carinissima, spero sia piaciuta anche a voi....alla prossima creazione...baci!!

2 commenti :

  1. Sempre dolcissime le tue creazioni Dani! E poi l'idea dello specchietto é molto originale! Mi chiedo come tu sia riuscita a rivestirlo...comunque bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli :) lo specchietto ha una parte incavata, ho semplicemente ritagliato la stoffa a forma circolare e l'ho incollata :)

      Elimina