giovedì 2 aprile 2015

Portamonete a stella lilla per bambina con occhi e fiocco

Oggi voglio presentarvi una delle creazioni che sono nate in questi giorni: dei morbidi e simpatici portamonete in pannolenci a forma di stella per bambine :) Questa è la versione in lilla con lurex argento, ma ne ho realizzati anche in altri colori, ve li presenterò nei prossimi giorni man mano che li caricherò nel mio SHOP!!

Devo ammettere che le cose che amo realizzare di più sono quelle che appartengono al  mondo infantile, sono attratta dai suoi colori e dalle sue forme giocose, e mi diverte e rilassa davvero molto dedicarmi a loro!

L'ispirazione è stata del tutto casuale e mi è sembrata da subito un'idea carina e ho fatto alcune prove per realizzarla al meglio! Per il visino ho utilizzato degli occhietti mobili in plastica e ho ricamato il sorriso e le ciglia con del filo di cotone viola melange ed ho applicato un fiocchetto lateralmente...non è una dolcezza?!!

Infine sul retro ho applicato una comoda zip che permette di inserire nella stellina delle monete. L'interno è foderato con del cotone lilla a pois bianchi, dunque è totalmente rifinito e curato in ogni dettaglio!

Se vi piace potete trovarlo disponibile nel mio SHOP  Etsy !!!

Portamonete a stella lilla per bambina - Mariposa Creazioni Handmade

Portamonete a stella lilla per bambina - Mariposa Creazioni Handmade

Portamonete a stella lilla per bambina - Mariposa Creazioni Handmade

Portamonete a stella lilla per bambina - Mariposa Creazioni Handmade

Portamonete a stella lilla per bambina - Mariposa Creazioni Handmade

Alla prossima creazione..baciii !!

Nessun commento :

Posta un commento