mercoledì 8 aprile 2015

Portamonete a cuore rosa con fiocco

Tempo fa ho acquistato del pannolenci con glitter in vari colori, e da allora ne sono innamorata soprattutto per la sua versatilità; inoltre mi permette di realizzare tante cose carine in maniera precisa e di effetto in poco tempo. Peccato che nelle foto non riesco a rendere il leggero bagliore che queste piccole paillettes creano sulla superficie, ma vi assicuro che è davvero carino l'effetto.....quante cose ho ancora da imparare con la fotografia, ahimè!! 

Insomma per farla breve con questo pannolenci luccicoso ho realizzato anche dei portamonete a forma di cuore, quello che vedete è in rosa ma ne ho realizzati anche in fuxia e lilla (appena avrò le foto le posterò)!! Già in passato avevo creato altri portamonete a cuore un pochino diversi, però questa forma continua sempre a catturarmi per cui di tanto in tanto mi vengono in mente nuovi modi per reinventarla. 

Sul davanti ho applicato un fiocchetto doppiato con un nastrino rosa a pois bianchi, mentre sul retro ho cucito una zip per riporvi delle monete. L'interno l'ho foderato con del cotone rosa con pois bianchi, dunque è accuratamente rifinito come piace a me!
Lo trovate già disponibile nel mio SHOP ETSY !! 


Portamonete a cuore rosa con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Portamonete a cuore rosa con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Portamonete a cuore rosa con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Portamonete a cuore rosa con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Portamonete a cuore rosa con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade
Alla prossima creazione..baci!!

2 commenti :

  1. Che carino, anche a me i cuori piacciono sempre un sacco!

    RispondiElimina
  2. Grazie :) si anche io sono patita di cuori <3

    RispondiElimina