giovedì 12 marzo 2015

Portamonete gatto nero

Ciao a tuttii :) Oggi vi presento un portamonete speciale per le amanti dei gatti.
L'ho realizzato con del tessuto peluche nero e foderato con del cotone rosa con cuoricini bianchi. Ho modellato gli occhi con del fimo bianco e rosa glitterato e ho utilizzato degli strass per le pupille e un bottone rosa di plastica a cuore per il nasino...e immancabilmente ho applicato un fiocchetto rosa sull'orecchio destro della micina...non è adorabile questo musino?
Io ne sono innamorata....se volete adottarlo lo trovate disponibile nel mio ETSY SHOP (QUI)!!

Portamonete gatto nero con fiocco rosa - Mariposa Creazioni Handmade

Portamonete gatto nero con fiocco rosa - Mariposa Creazioni Handmade

Portamonete gatto nero con fiocco rosa - Mariposa Creazioni Handmade

Portamonete gatto nero con fiocco rosa - Mariposa Creazioni Handmade

Portamonete gatto nero con fiocco rosa - Mariposa Creazioni Handmade

Portamonete gatto nero con fiocco rosa - Mariposa Creazioni Handmade


Alla prossima creazione...baci :*


3 commenti :

  1. Delizioso, e un'ottima idea! Mi sono resa conto ora che non ti seguivo su Etsy... e ho rimediato! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao, complimenti per il tuo blog, le tue creazioni sono davvero bellissime! Ti andrebbe di dare uno sguardo al mio? Grazie mille! https://chiaracreazioniinfimo.wordpress.com

    RispondiElimina